Vai ai contenuti

Menu principale:

Passwort Tresor - per password e login

Software - Produkte

Un prodotto svizzero altamente sicuro e robusto.


Passwort Tresor IT

Per password e login - un prodotto svizzero altamente sicuro e robusto.

D'ora in poi sarà sufficiente ricordare una sola password. Tutte le altre password e login utilizzati nei file o su carta possono essere inclusi nel "Passwort-Tresor".
(Prezzo per computer e utente. Nessun costo di licenza.)

19.00 CHF(IVA incl.) Aggiungi
Per PC con Windows 7 o superiore.

D'ora in poi sarà sufficiente ricordare una sola password. Tutte le altre password e i login utilizzati nei file o su carta possono essere memorizzati in "Passwort-Tresor".

Crittografia ad alta sicurezza ...
Le password e gli accessi sono protetti da password a diversi livelli. Le password che utilizziamo per i tuoi dati vengono rigenerate ogni secondo. Inoltre, il contenuto dell'elenco di password è crittografato con una chiave di alta sicurezza (AES256), che lo rende illeggibile a persone non autorizzate.

Con controllo del nome utente e della password …
Le password sono memorizzate nella cartella personale dell'utente nella cartella di installazione del software. In questo modo, più utenti possono lavorare su un computer o sul server con la "Passwort Tresor" senza che le liste di password entrino in contatto tra loro. Inoltre, gli elenchi di password e i file di backup sono protetti dal login personale di "Passwort Tresor". In questo modo è possibile aprire o importare solo la propria lista di password.

Un software solido e stabile...
Per la vostra sicurezza, "Passwort-Tresor" è un software autonomo basato su dispositivi che potete installare sul vostro computer con Windows 7 o superiore.

Perché abbiamo deciso di non adottare una soluzione basata sul web?
Il motivo è molto semplice. Se Internet o l'interfaccia web non funzionano, sarà difficile ottenere le password e gli accessi.

Dati sempre a portata di mano ...
Se si imposta la cartella di importazione/esportazione su una chiavetta USB o in un cloud, si hanno sempre a portata di mano le password crittografate altamente sicure e gli accessi.

I keylogger non hanno nessuna chance …
È molto importante che non sia più necessario scrivere la password con la tastiera quando la si utilizza. È possibile salvare la password negli appunti con il pulsante Copia e incollarla in un campo password gratuito con Ctrl+V. Così i keylogger non hanno la possibilità di ottenere le loro password.

Torna ai contenuti | Torna al menu