Vai ai contenuti

Menu principale:

AvorSync - Sincronizzazione e BackUp

Software - Produkte

Start & Go Home


AvorSync IT

AvorSync - Sincronizzazione e BackUp

Un programma di backup e sincronizzazione. In questo modo è possibile salvare il lavoro in modo rapido ed efficiente.
(Prezzo per computer e utente. Nessun costo di licenza.)

19.00 CHF(IVA incl.) Aggiungi
Per PC con Windows 7 o superiore.

Proteggete il vostro lavoro con AvorSync su un'unità, un server o una chiavetta USB.

Funzione di spegnimento del PC
Con AvorSync è possibile avviare il backup o la sincronizzazione poco prima della fine della giornata lavorativa. Non importa quanto dura la sincronizzazione. Se si attiva la funzione di spegnimento, AvorSync elabora l'elenco dei lavori e spegne il computer alla fine.

Lancio & Go Home
• Funzione di spegnimento Accensione
Selezione dei lavori nell'elenco di sincronizzazione
Premere il pulsante Sincronizza.
Vai a casa
Finito

Il backup dei dati non è mai stato così comodo. In questo modo, si è sicuri al 100% che la sincronizzazione è effettivamente in corso. Non è necessario fare affidamento sul backup automatico del server le cui attività non sono necessariamente visibili.

Backup
Il backup viene salvato come file ZIP. Se lo si desidera, è possibile assegnare una password al file ZIP. È possibile selezionare liberamente la posizione del backup nella finestra Setup. Il backup viene salvato automaticamente con il nome della sincronizzazione, la data e l'ora nel nome del file. Per risparmiare spazio su disco sul computer, è possibile specificare quanti backup si desidera salvare con il nome di sincronizzazione appropriato.

Sincronizzazione
La sincronizzazione copia tutti i file nuovi o più recenti dalla cartella di origine alla cartella di destinazione. I file *.BAK - *.TMP e *.DB possono essere esclusi.

Backup e sincronizzazione - Automazione
È possibile specificare diversi momenti in cui il lavoro deve essere eseguito durante la sincronizzazione e i backup. Naturalmente, è anche possibile installare AvorSync su un server ed eseguire sincronizzazioni automatiche. Tuttavia, è consigliabile controllare le sincronizzazioni effettuate a brevi intervalli di tempo. Potete facilmente controllare questo nella lista di sincronizzazione nella colonna Timestamp.

Torna ai contenuti | Torna al menu